SCALIBOR®. IN PRIMA LINEA CONTRO LA LEISHMANIOSI.

Mi chiamo Oliver Hardy. Appena nato era già bello, molto bello e un po’ robusto. Poi crescendo diventavo sempre più bello.
Un giorno mi scattano foto strepitose che la mia allevatrice pubblica in rete. Nel febbraio 2014 una mia foto è visualizzata da molte persone che cliccano “mi piace”. Tra queste persone Lei mi vede e resta abbagliata dalla mia bellezza, scarica la foto sul desktop e pensa: “Il giorno che prenderò un cane lo voglio esattamente così, proprio così, è bellissimo”. Lei aveva promesso alla nipotina Rebecca che avrebbe preso un cane e che avrebbero condiviso insieme le gioie, i giochi, le passeggiate. Aveva deciso che avrebbe preso un Golden, un Golden bellissimo proprio come me, ma in autunno. In primavera ed estate Lei lavora tanto, ha un albergo e non avrebbe potuto dedicare molto tempo a un cucciolo.
Passano le settimane, è primavera e Lei è occupatissima, sta già progettando gli eventi della sua spiaggia per cani. Il lavoro la porta a incontrare un’amica che le parla di una splendida cucciolata di Golden e in particolare di un cucciolo che secondo lei è bellissimo. Lei però dice che in quel momento non può proprio prenderlo: sta per iniziare la stagione balneare. L’amica le invia una email con la foto del cucciolo scrivendole: “E’ strepitoso, pensaci ma non troppo!!!”
Lei riceve l’email, apre la foto e… sorpresa! Era lo stesso cucciolo che aveva messo come sfondo del suo computer, cioè quel cucciolo ERO IO! 24 ore dopo io ero sia nel suo desktop che nella sua vita, per sempre.
Con Rebecca passo momenti incantevoli, lei mi adora, è una bambina fantastica e mi fa un sacco di ritratti. Quando arriva scodinzolo così forte che muovo tutto il posteriore per farle capire che sono davvero felice di vederla e le porto sempre un peluche in dono. Abbiamo la fortuna di avere una spiaggia per cani, dove mi alleno tutta l’estate perché sono diventato un cane bagnino. Durante il periodo autunnale e invernale invece partecipo alle mostre cinofile. Ho regalato grandi emozioni a Lei e alla mia adorabile bimba. Quando alla prima mia mostra sono arrivato anche al Best of Breed e poi al Best in Show ho visto lacrime di commozione.
Privacy/Cookies - Informazioni sui cookies Avvertenze Legali
MSD Animal Healt Srl - Cod. Fisc./P.IVA 01148870155 - Cap. Soc. € 4.918.708 - R.E.A. 680288 - Aut. Pub. n. 56/VET/2017